Images-loading
Benvenuto nel mondo di
Benvenuto nel mondo di

In English

La scuola d'Inglese per chi punta al risultato e si aspetta di raggiungerlo!

Corsi Play School

Corsi di Inglese per bambini dai 3 ai 5 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Children

Corsi di Inglese per bambini dai 6 ai 9 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Junior

Corsi di Inglese per bambini dai 10 ai 13 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Teen

Corsi di Inglese per ragazzi dai 14 ai 17 ann
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Adult

Corsi di Inglese per adulti
SCOPRI DI PIÚ

Professional English

Corsi di Inglese professionale
SCOPRI DI PIÚ

Vacanze Studio

Vacanze studio nei migliori college inglesi
SCOPRI DI PIÚ

Teach With Us

SCOPRI DI PIÚ

Corsi

Come sono organizzati i corsi

Ciascuno dei nostri corsi è strutturato su un programma didattico che unisce il meglio di due componenti fondamentali: un nucleo centrale di base e la personalizzazione del corso sulla base delle specifiche esigenze.

Il nucleo centrale rappresenta la cornice del nostro corso, mentre l’elemento che viene collocato al centro dell’attenzione è lo studente: tracciando il suo ritratto disegnamo per lui, o per il gruppo di studenti, un corso che prenda le sue sembianze. Il risultato è un lavoro molto preciso: ciò che occorre per aiutarlo a raggiungere il suo traguardo! Siamo estremamente scrupolosi nel disegnare il suo futuro, InEnglish!
Ogni corso di InEnglish consente di acquisire le competenze linguistiche necessarie per il superamento dell’esame relativo al livello frequentato. Il livello viene scelto a seguito di un test di ingresso che consente di determinare il livello di conoscenza della lingua.
Per chi non può frequentare regolarmente le lezioni, per problemi di tempo o di altro genere, la scuola propone corsi “su misura”. Se i nostri corsi in generale sono “disegnati” sullo studente i corsi “su misura” sono “scolpiti” sulle sue esigenze! Durante le lezioni gli studenti acquisiscono progressivamente le capacità di interagire in tutti gli aspetti fondamentali nell’uso della lingua Inglese: scrittura, lettura, ascolto e conversazione. Ciò avviene attraverso attività di “role-play”, esercizi di pronuncia e fonetica, conversazioni libere, letture, esercizi di ascolto. Vuoi sapere di più sul nostro metodo di insegnamento?
 
Un ultimo “dettaglio”. Le nostre ore di lezione sono ore effettive. Cioè un’ora di lezione dura 60 minuti. Ovvio? Non così ovvio se si pensa che le ore di lezione nelle scuole e nelle università sono diventate di 50 o 45 minuti. Noi siamo “ancorati” fermamente ad un concetto di “tempo” piuttosto tradizionale. Non si tratta di non essere flessibili ma di darvi tutto ciò che possiamo. Se voi scegliete noi per un corso di 45 ore avete diritto a 45 ore di lezione, non un minuto in meno.
 
 
 
 

Professional English

Organizziamo, ad integrazione dei General English, con modalità di insegnamento adeguato ai settori richiesti corsi per: Tourism, Aviation, Business, Marketing, Medical/Nursing, Fashion, Engineering, Finance, Legal, Media, Catering/Hotel Industry, IT.

VAI ALLA PAGINA

Corsi Adult

Ci sono 8 livelli seguiti in modo intensivo o generale. Si sviluppano le abilità di conversazione, comprensione, ascolto, scrittura e lettura. I corsi individuali consentono libertà di scelta di giorni e orari compatibili con gli impegni lavorativi, familiari e sociali.

VAI ALLA PAGINA

 
 

 


Corsi Play School (3-5 anni)
I bambini in età prescolare assimileranno la lingua in forma ludica sollecitati nella scoperta, nell'esplorazione e nella creatività.
 
Corsi Children (6-9 anni)
I bambini acquisiranno una prima conoscenza del vocabolario di base e la relativa pronuncia attraverso attività funzionali di gioco e di interazione che permetteranno loro di assorbire in maniera naturale la lingua. Al livello Children 4 i bambini possono sostenere l'esame internazionale.
 
Corsi Junior (10-13 anni)
Il corso Junior permetterà ai bambini di affrontare lo studio in modo più analitico essendo strutturato per esaltare le loro capacità.
 
Corsi Teen (14-17 anni)
I ragazzi di questa età sono incoraggiati e guidati a produrre spontaneamente e con autonomia in lingua inglese attraverso un ampio vocabolario ed espressioni idiomatiche.