Images-loading
Benvenuto nel mondo di
Benvenuto nel mondo di

In English

La scuola d'Inglese per chi punta al risultato e si aspetta di raggiungerlo!

Corsi Play School

Corsi di Inglese per bambini dai 3 ai 5 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Children

Corsi di Inglese per bambini dai 6 ai 9 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Junior

Corsi di Inglese per bambini dai 10 ai 13 anni
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Teen

Corsi di Inglese per ragazzi dai 14 ai 17 ann
SCOPRI DI PIÚ

Corsi Adult

Corsi di Inglese per adulti
SCOPRI DI PIÚ

Professional English

Corsi di Inglese professionale
SCOPRI DI PIÚ

Vacanze Studio

Vacanze studio nei migliori college inglesi
SCOPRI DI PIÚ

Teach With Us

SCOPRI DI PIÚ

Esami Cambridge

 
Esami Young Learners
I test sono suddivisi in tre livelli - Starters, Movers, Flyers e valutano tutte e quattro le capacità linguistiche (Reading, Writing, Listening e Speaking) comprendendo attività divertenti per motivare gli studenti a conseguire un buon risultato.
General English and for Schools
Gli esami Key(KET), Preliminary(PET), First Certificate(FCE) indispensabili per porre le basi della comunicazione in lingua inglese. Gli studenti possono sostenere gli stessi esami anche in versione for Schools con contenuti specifici adatti alla loro età.
Inglese Accademico e Professionale
Per un utilizzo approfondito e consapevole della lingua inglese con gli esami First Certificate(FCE), Advanced(CAE), Proficiency(CPE) e per l'ammissione alle università europee e internazionali con l'esame IELTS.
Business English
Gli esami Business CertificatesBULATS per approfondire la conoscenza linguistica nei settori finanziario economico e legale.
 

 

 
 

Young Learners English (YLE)

Starters, Movers e Flyers sono dei test linguistici strutturati intorno ad attività concepite per i bambini delle scuole elementari e medie. Gli esercizi sono costruiti sulla base di situazioni reali di vita quotidiana ed affrontano argomenti familiari e stimolanti per l'apprendimento della lingua inglese.
 

Key (Key English Test)

L'esame corrisponde al livello A2 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) e dimostra che lo studente è in grado di utilizzare l'inglese a un livello base, sa presentarsi e rispondere a domande semplici sulle informazioni personali, interagisce con persone madrelingua inglese il cui linguaggio risulta facile e comprensibile ed è in grado di produrre brevi e semplici testi. 
L'esame Key for School a differenza del Key è concepito per motivare gli studenti in età scolare ed ha contenuti specifici adatti alla loro età.
 

Preliminary (Preliminary English Test)

L'esame corrisponde al livello B1 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) e dimostra che lo studente è in grado di utilizzare l'inglese a un livello intermedio, riesce a comprendere istruzioni impartite chiaramente o annunci pubblici, sa esprimere opinioni essenziali su contenuti culturali, riesce a comprendere informazioni e testi di routine e scrivere lettere o brevi comunicazionisu soggetti familiari e conosciuti.
L'esame Preliminary for School a differenza del Preliminary è concepito per motivare gli studenti in età scolare ed ha contenuti specifici adatti alla loro età.
 

FCE (First Certificate in English)

L'esame corrisponde al livello B2 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) e dimostra che lo studente è in grado di utilizzare l'inglese a un livello intermedio alto, è pronto per lavorare in un ambiente di lingua inglese e vivere in modo indipendente in un paese anglofono. L'esame attesta che lo studente è in grado di esprimere efficacemente punti di vista, impressioni e opinioni per iscritto e presentare argomentazioni, trovare le informazioni rilevanti all'interno di testi scritti, identificare l'espressione di idee e opinioni personali, chiedere resoconti e comprendere la risposta, gestire conversazioni su argomenti familiari.
L'esame First for School a differenza del First è concepito per motivare gli studenti in età scolare ed ha contenuti specifici adatti alla loro età.
 

CAE (Cambridge Advanced Exam)

L'esame corrisponde al livello C1 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) e dimostra che lo studente è in grado di comunicare in un inglese disinvolto per quanto riguarda gli aspetti della vita quotidiana. Lo studente che supera questo esame è in grado di utilizzare efficacemente la lingua e dimostra una certa sicurezza in situazioni sociali e professionali e nell'educazione superiore.
 

CPE (Certified Proficiency Exam)

L'esame corrisponde al livello C2 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR). Questo esame corrisponde ad un livello molto avanzato ed è una qualifica molto importante per gli studenti che intendono studiare o lavorare in un paese anglofono. Il CPE è un certificato riconosciuto dalle università internazionali e dalla maggiorparte delle aziende del mondo.
 

IELTS (International English Language Testing System)

L'esame IELTS è richiesto da tutte le università del Regno unito per l'ammissione ai corsi di studio. Viene valutato con l'assegnazione del punteggio su una scala da 2.5 a 9 dove ogni punto corrisponde ad un determinato livello del CEFR.
 

BEC (Business English Certificate)

Gli esami BEC sono riconosciuti a livello internazionale e costituiscono un valido supporto per avere successo nel campo professionale e certificano che lo studente è in possesso di un buon livello di conoscenza della lingua inglese anche in contesto professionale. 
Il BEC è suddiviso in tre livelli:
BEC Preliminari che corrisponde al livello B1 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR)
BEC Vantage che corrisponde al livello B2 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR)
BEC Higher che corrisponde al livello C1 della Common European Framework of Reference for Languages (CEFR).
 

 

BULATS (Business Language Testing Service)

L'esame BULATS viene utilizzato a livello internazionale per assunzioni in ambito aziendale e industriale, ammissione a corsi di studio, individuare e fornire informazioni e valutare l'efficacia dei corsi e della formazione linguistica.